ricerche di mercato
  
About us
Consulenza: elezioni
News

A 9 mesi dalla pubblicazione del primo sondaggio sull'abolizione delle province (esistenti) e delle aree metropolitane (previste) abbiamo riproposto le stesse domande al riguardo.

E' aumentato ancora il numero di italiani assolutmente favorevoli all'abolizione totale delle province, che arriva all'81,1% (un risultato chiarissimo), aumentano notevolmente anche i contrari (13,2%), entrambi a scapito degli indecisi. Quest'ultima diminuzione è dovuta essenzialmente alla notevole mole di informazioni ricevute dai media (e ovviamente, dai politici) in questi mesi, che ha spinto a prendere posizione.

E' in forte aumento anche il numero di chi non vorrebbe la costituzione delle previste Aree Metropolitane, e, in maniera inferiore, di chi invece le vuole, entrambi a scapito di chi le vorrebbe solamente a Roma e Milano (che restano, comunque, più di coloro che le vorrebbero tutte e 14).



Cliccare per ingrandire l'immagine
Cliccare sull'immagine per ingrandirla.


Cliccare per ingrandire l'immagine
Cliccare sull'immagine per ingrandirla.


---------------------------------------

N.B. Va come sempre ricordato che i sondaggi online free (anche quelli presenti sui nostri siti) hanno un valore puramente indicativo, in quanto il campione non viene selezionato secondo criteri socio-demografici di rappresentatività della popolazione. Se desiderate un sondaggio o una ricerca di mercato sicuramente rappresentativi, contattateci per uno studio ad hoc.


Ricerche quantitative
Consulenza: marketing
Focus Group

Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target. E' la regina delle ricerche qualitative.
Pagina di approfondimento
Per un preventivo.

Servizi di coaching
Software by:
  freeguppy.org   © 2004-2013   More info ...