ricerche di mercato
  
About us
Consulenza: elezioni
News

Chiudiamo, prima della fine del campionato, questo sondaggio, in modo da poter fare a priori i complimenti a chiunque (Inter o Roma) dovesse vincere.

Detto questo riportiamo i risultati di questo sondaggio, che propone un quesito (che mai potrà avere risposta) ben presente a tutti gli amanti del calcio:

Con ogni probabilità la Juventus avrebbe vinto comunque i due scudetti che le sono stati revocati, perché era la squadra più forte. Con Cannavaro, Zambrotta, Viera, Mutu e Ibraimovich (senza considerare i nuovi che avrebbe potuto comprare) avrebbe probabilmente vinto anche quello passato e quello in corso. Obiettivamente, al di là del tifo, siete d'accordo?

E' un quesito che va oltre lo scudetto 2004-2005 revocato e quello 2005-2006 assegnato all'Inter (per i provvedimenti dello scandalo di Calciopoli) arrivata 15 punti dopo i bianconeri, ma coinvolge anche quello scorso giocato dalla Juventus in B e quello che terminerà domenica, giocato da una Juventus sicuramente indebolita rispetto a quanto avrebbe potuto essere senza quei provvedimenti.

Questo sondaggio NON vuole mettere in discussione le sentenze di calciopoli (vedere i sondaggi al riguardo) ma verificare quello che molti pensano: quella Juve era comunque più forte di tutti.

Il risultato, fornito da quasi 1000 votanti, è il seguente:



Sondaggio Juventus-scudetti


Evitiamo ogni ulteriore commento, sapendo che in Italia niente viene preso così seriamente come il calcio, e che già così solleveremo comunque un piccolo vespaio.
---------------------------------------

Per concludere ricordiamo come sempre che i sondaggi online free presenti hanno valore puramente indicativo. I risultati di questo sondaggio sono stati commentati anche con l'aiuto di ricerche di mercato a sé stanti. Se siete interessati alla ricerca di mercato specifica, completa e affidabile, contattateci.


Ricerche quantitative
Consulenza: marketing
Focus Group

Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target. E' la regina delle ricerche qualitative.
Pagina di approfondimento
Per un preventivo.

Servizi di coaching
Software by:
  freeguppy.org   © 2004-2013   More info ...