ricerche di mercato
  
About us
Consulenza: elezioni
News

Anche la finanziaria 2008, dopo quella 2007, raccoglie giudizi estremamente pessimistici, che possono far parlare nuovamente di sonora bocciatura.

C'è solo un piccolo marginale miglioramento nel voto medio: 2,8 contro 2,4 (ricordiamo che i voti partono da 1, e mancando lo zero il voto medio è quindi sovrastimato). Il totale di valutazioni negative, però, raggiunge l'82,6% contro l'81,2 dell'anno scorso.

Complessivamente possiamo giudicare le ultime due finanziarie ugualmente negative, anche se la maggior percentuale di voti "1" dell'anno scorso fa parlare di un leggerissimo, praticamente irrisorio, miglioramento. La massiccia percentuale di giudizi negativi, inoltre, sottolinea come sia risultata sgradita anche alla stragrande maggioranza di coloro che questo governo l'anno votato. Ogni ulteriore commento appare superfluo.




Gradimento finanziaria 2008


---------------------------------------

Per concludere ricordiamo come sempre che i sondaggi online free presenti hanno valore puramente indicativo. I risultati di questo sondaggio sono stati commentati anche con l'aiuto di ricerche di mercato a sé stanti. Se siete interessati alla ricerca di mercato specifica, completa e affidabile, contattateci.


Ricerche quantitative
Consulenza: marketing
Focus Group

Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target. E' la regina delle ricerche qualitative.
Pagina di approfondimento
Per un preventivo.

Servizi di coaching
Software by:
  freeguppy.org   © 2004-2013   More info ...