ricerche di mercato
  
About us
Consulenza: elezioni
News

Con 80,1 l'indice Cercom sulle aspettative della qualità della vita ad un anno fa registrare il livello più basso dal gennaio 2004. Come mai questo record negativo, se il gradimento del Premier ha fatto segnare una sia pur timida ripresa? Non è certamente per paura di nuove elezioni, perché in un altro sondaggio on line 2 italiani su 3 le vogliono, subito, senza se e senza ma. Sembra, piuttosto, che inizi (inizi?) a farsi strada la convinzione che cambierà poco o nulla, comunque vada. E la situazione economica internazionale e nazionale non aiuta. Quella personale (vedere l'altro sondaggio on line) è poi addirittura spesso disastrosa.




Osservatorio Sociale aspettative qualità della vita


---------------------------------------

Per concludere ricordiamo come sempre che i sondaggi online free presenti hanno valore puramente indicativo. I risultati di questo sondaggio sono stati commentati anche con l'aiuto di ricerche di mercato a sé stanti. Se siete interessati alla ricerca di mercato specifica, completa e affidabile, contattateci.


Ricerche quantitative
Consulenza: marketing
Focus Group

Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target. E' la regina delle ricerche qualitative.
Pagina di approfondimento
Per un preventivo.

Servizi di coaching
Software by:
  freeguppy.org   © 2004-2013   More info ...