ricerche di mercato
  
About us
Consulenza: elezioni
News

Quello che si chiude oggi è il quarto sondaggio on line che pubblichiamo sull'argomento. Le prospettive di approccio sono sempre state differenti, ma il risultato è stato, in varie forme, sempre lo stesso: gli italiani sono insoddisfatti della qualità della nostra informazione giornalistica. L'hanno giudicata opportunista, qualitativamente insufficiente, controllata (non solo da chi possiede materialmente i media), e adesso, conseguentemente, anche di parte.
La tabella sottostante è molto chiara, e si commenta da sola: aggiungere qualcosa sarebbe solo infierire.

Riesce ad accedere senza problemi ad una informazione giornalistica (stampa, TV, radio, Internet, ecc.) obiettiva?

38.76%

38.76%

No

52.68%

52.68%

Non mi importa della obiettività (o non ci credo). Voglio una informazione di parte secondo le mie idee e la trovo senza problemi.

3.85%

3.85%

Non mi importa della obiettività (o non ci credo). Voglio una informazione di parte secondo le mie idee ma ho dei problemi a trovarla.

4.71%

4.71%

Numero voti : 1401 voti.

Per concludere va come sempre ricordato come i sondaggi online free presenti su questo sito abbiano valore puramente indicativo, in quanto il campione non è stato selezionato secondo criteri socio-demografici di rappresentatività della popolazione. Se desiderate un sondaggio o una ricerca di mercato sicuramente rappresentativi, contattateci per uno studio ad hoc.


Ricerche quantitative
Consulenza: marketing
Focus Group

Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target. E' la regina delle ricerche qualitative.
Pagina di approfondimento
Per un preventivo.

Servizi di coaching
Software by:
  freeguppy.org   © 2004-2013   More info ...