ricerche di mercato
  
About us
Consulenza: elezioni
FAQ

Chiudi  Preventivi, costi

1.NON coinvolgete mai più di tre agenzie, compresa eventualmente la vostra vecchia: richiedere più di tre preventivi è un comportamento ritenuto scorretto da tutte le associazioni di categoria, perché si mette in moto un'inutile mole di lavoro.

2.Non scegliete mai solamente in base al prezzo più basso: nel nostro settore NON ha senso. Parlate con l'agenzia ed esaminate nel dettaglio ogni preventivo e fatevelo spiegare bene: preventivi, anche apparentemente simili per chi non è del settore, possono essere qualitativamente molto differenti.

3. Parlate con l'agenzia e cercate di capire la professionalità e l'amore per il lavoro che ci sono dietro e, soprattutto, la capacità dell'interlocutore di lavorare come partner e consulente. Al cliente spetta sempre l'approvazione finale ma nell'ambito di un rapporto di partnership: atteggiamenti del tipo "il cliente ha sempre ragione" vanno lasciati alle vecchie drogherie.


Data creazione :08/07/2014 @ 13:56Ultima modifica :22/09/2014 @ 12:25Stampa pagina  Hyperlink

Ricerche quantitative
Consulenza: marketing
Focus Group

Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target. E' la regina delle ricerche qualitative.
Pagina di approfondimento
Per un preventivo.

Servizi di coaching
Software by:
  freeguppy.org   © 2004-2013   More info ...