English  Deutsch  Français  Español
ricerche di mercato
  

Ricerche di mercato dal 1988
Ricerche di mercato

Chiudi Ricerche motivazionali

Chiudi Ricerche sul prodotto

Chiudi Ricerche su clienti/PV

Chiudi Immagine/posizionamento

Chiudi Ricerche sulla pubblicità

Chiudi Sondaggi

Chiudi Ricerche Monitor

Chiudi Web research

Per saperne di più
Focus Group

Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target. E' la regina delle ricerche qualitative.
Pagina di approfondimento
Per un preventivo.

Ricerca free-lances

Se siete interessati a collaborazioni occasionali (free-lances), ed essere chiamati all'occorrenza per progetti specifici di breve durata, proponete il vostro curriculum cliccando qui. Grazie!

Chi siamo
Cercom

Dal 1988 sul mercato, siamo una delle presenze maggiormente consolidate per ricerche di mercato, sondaggi e consulenza aziendale.

Sin dal 1994 (quindi tra i primissimi al mondo) siamo presenti anche sul Web.

Ecco riassunta in una lista una serie di "fredde" date che costituiscono le tappe "formali" della nostra storia:

  • 1988: nasce il Cercom (Centro Ricerche Comunicazione e Marketing);
  • 1995: si aggiunge il C.D.I. (Cercom Divisione Informatica) per commercializzare più efficacemente il primo motore di ricerca Internet italiano, da noi sviluppato nel 1994;
  • 1999: il Cercom ed il C.D.I. convergono nel Cercom Group;
  • 2006: in linea con una tendenza in atto da anni, il Cercom Group e lo Studio Grizzaffi del nostro direttore formano lo Studio Grizzaffi - Cercom Consulting.
  • 2018: diventiamo definitivamente Studio Grizzaffi (Cercom resta nel logo) per ricerche di mercato e consulenze specialistiche sulla comunicazione.


Data creazione : 20/10/2010 @ 10:30
Ultima modifica : 25/07/2018 @ 12:17
Categoria :
Pagina letta 14787 volte


Stampa pagina Stampa pagina

About us
Supporto elettorale
Marketing e Comunicaz.

Chiudi Servizi di marketing

Chiudi Web marketing

Chiudi Consulenza pubblicitaria

Chiudi Servizi di Coaching

Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.

Software by:
  freeguppy.org   © 2004-2013   More info ...