Ricerche di mercato
Per saperne di più
Focus Group
Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target. E' la regina delle ricerche qualitative. Ricerca free-lances
Se siete interessati a collaborazioni occasionali (free-lances), ed essere chiamati all'occorrenza per progetti specifici di breve durata, proponete il vostro curriculum cliccando qui. Grazie! |
Ricerche motivazionali - Focus Group - Roma, Milano, ...
Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target
Estremamente affidabili delineano anche l'immagine ed il posizionamento, e consentono di registrare reazioni ad innovazioni (prezzo, packaging, pubblicità, gusto, azioni di ogni genere) che si vogliono introdurre. Se affiancati a ricerche quantitative contribuiscono ad approfondire tutte le chiavi di lettura, dando un indispensabile spessore qualitativo a percentuali e trend. Link correlati: Introduzione alle ricerche qualitative, Gruppi Creativi, Ricerche motivazionali, Motivazionali in profondità. Data creazione : 01/01/2004 @ 00:00 | About us
Supporto elettorale
Marketing e Comunicaz.
Mystery Shopper
I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988. |