ricerche di mercato
  
About us
Consulenza: elezioni
News

Il 16 maggio parte la nostra "ricerca open" sulle acque minerali in bottiglia. Si tratta di una ricerca di mercato telefonica, 1000 casi, ripartiti per le 4 aree Nielsen, affidabilità statistica 97% circa. Verranno presi in considerazione oltre 40 brand. Nel rapporto finale, completo di tavole riassuntive, tabelle e commenti, verrà analizzato passato (vissuto), presente e aspirazionale dei consumatori, per fotografare la situazione attuale e delineare lo scenario futuro.

Chiunque fosse interessato alla ricerca può contattarci entro il 2 maggio per inserire delle domande specifiche, che si aggiungeranno alle domande di base, e che verranno valutate esclusivamente nel rapporto personalizzato per l'acquirente.

Una "ricerca open" è particolarmente conveniente in quanto divide i costi di base tra più committenti.


Ricerche quantitative
Consulenza: marketing
Focus Group

Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target. E' la regina delle ricerche qualitative.
Pagina di approfondimento
Per un preventivo.

Servizi di coaching
Software by:
  freeguppy.org   © 2004-2013   More info ...