ricerche di mercato
  
About us
Consulenza: elezioni
News

Stiamo preparando un exit poll libero, fatto dai visitatori del sito che, negli ultimi giorni, sono stati preavvisati e invitati a partecipare con un appossito messaggio nella homepage.

Domenica e lunedì, solo DOPO aver votato, siete pregati di rispondere all'exit poll che troverete QUI. I dati saranno visibili dopo le 15.00 di lunedì e verranno pubblicati solo se verranno superati i 5000 voti. L'exit poll sarà, ovviamente, puramente indicativo, in quanto prende in considerazione solamente i visitatori di questo sito, senza selezione territoriale o controllo.


Exit poll libero - Webmaster 03/04/2006 @ 15:54

Stiamo preparando un sondaggio exit poll libero: salva questa pagina tra i favoriti, e domenica o lunedì, dopo aver votato, collegati con noi e segui le istruzioni. Alla chiusura dei seggi pubblicheremo i risultati.


Record di ottimismo per le aspettative di qualità della vita ad un anno: l'indice Cercom fa registrare un record assoluto dall'inizio delle rilevazioni, oltre due anni fa, con 106,5.

E' chiaro che, sulla base di un'ottimismo di fondo sull'andamento dell'economia nazionale ed internazionale ad un anno, si aggiunge anche l'ottimismo sui risultati delle prossime elezioni, che essendo così diffuso prescinde però dalle collocazioni politiche.


Osservatorio Sociale aspettative qualità della vita

Per concludere ricordiamo come sempre che i sondaggi online free presenti hanno valore puramente indicativo. I risultati di questo sondaggio sono stati commentati anche con l'aiuto di ricerche di mercato a sé stanti. Se siete interessati ad una ricerca di mercato specifica, completa e affidabile, contattateci.


Il sondaggio elettorale, così come i due sondaggi sull'influenza dei mass media sul voto, sono terminati. In conformità alla legge del 22 Febbraio 2000, n. 28, visto il periodo elettorale, siamo costretti a non pubblicare i risultati e per il momento non proponiamo nuovi sondaggi politici. I risultati sull'infuenza che i mass media hanno sul voto, molto interessanti, verranno pubblicati dopo le elezioni.


I partecipanti esprimono con chiarezza la propria preferenza per un sistema elettorale che presenti una molteplicità di partiti. Visto il periodo immediatamente a ridosso delle elezioni riteniamo opportuno non commentare in alcun modo, così che pubblichiamo semplicemente i risultati.

Siete favorevoli ad un sistema bipartitico (centro-destra, con gli attuali partiti attualmente al governo, centro-sinistra con quelli all'opposizione)?

41.94%

41.94%

 (1665 voti)

No

50.86%

50.86%

 (2019 voti)

Indifferente

7.2%

7.2%

 (286 voti)

Numero voti : 3970 voti.

Per concludere va come sempre ricordato come i sondaggi online free presenti su questo sito abbiano valore puramente indicativo, in quanto il campione non è stato selezionato secondo criteri socio-demografici di rappresentatività della popolazione. Se desiderate un sondaggio o una ricerca di mercato sicuramente rappresentativi, contattateci per uno studio ad hoc.


InizioPrecedente10 pagine precedenti [ 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 ] 2 pagine seguentiSuccessivoFine
Ricerche quantitative
Consulenza: marketing
Focus Group

Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target. E' la regina delle ricerche qualitative.
Pagina di approfondimento
Per un preventivo.

Servizi di coaching
Software by:
  freeguppy.org   © 2004-2013   More info ...