About us
Ricerche qualitative
Consulenza: elezioni
Consulenza: pubblicità
|
News
Buona Pasqua a tutti! - Webmaster 06/04/2007 @ 09:36 Buona Pasqua a tutti! Noi ne approfitteremo per recuperare un po' di ferie arretrate: ci risentiamo il 12. Indice aspettative qualità della vita ad un anno - Webmaster 05/04/2007 @ 09:37 L'indice Cercom sulle aspettative della qualità della vita ad un anno scende nuovamente, e con 84,2 tocca il nuovo minimo storico. Ma come mai, visto che dal punto di vista economico siamo all'inizio di un periodo di ripresa, tanto pessimismo? Perché non c'è fiducia sul fatto che la classe politica sappia guidare adeguatamente questo periodo di ripresa.
Per concludere ricordiamo come sempre che i sondaggi online free presenti hanno valore puramente indicativo. I risultati di questo sondaggio sono stati commentati anche con l'aiuto di ricerche di mercato a sé stanti. Se siete interessati ad una ricerca di mercato specifica, completa e affidabile, contattateci. Popolarità del Premier a Marzo - Webmaster 04/04/2007 @ 12:56 Di nuovo giù, in un mese caratterizzato da scarsa presenza sui media del Premier, eccettuata "Matrix" di Mentana dove raccoglie una scarsa audience. E' evidente la ricerca di non compromettere in alcun modo la fragile maggioranza, che al dunque (voto sulle missioni militari all'estero) si dimostrerà più solida del previsto.
--------------------------------------- Per concludere ricordiamo come sempre che i sondaggi online free presenti hanno valore puramente indicativo. I risultati di questo sondaggio sono stati commentati anche con l'aiuto di ricerche di mercato a sé stanti. Se siete interessati ad una ricerca di mercato specifica, completa e affidabile, contattateci. Ricerca di mercato sul caffé - Webmaster 27/03/2007 @ 10:44 Il 2 maggio parte la nostra "ricerca open" sul caffé. Si tratta di una ricerca di mercato telefonica, 1000 casi, ripartiti per le 4 aree Nielsen, affidabilità statistica 97% circa. Verranno prese in considerazione oltre 20 marche di caffé e circa 50 brand. Nel rapporto finale, completo di tavole riassuntive, tabelle e commenti, verrà analizzato passato (vissuto), presente e aspirazionale dei consumatori, per fotografare la situazione attuale e delineare lo scenario futuro. La morte delle gonne - Webmaster 16/03/2007 @ 10:19 Chiudiamo oggi il sondaggio sulle donne e le gonne. E' un sondaggio ovviamente "leggero", che abbiamo deciso di commentare in maniera particolare, lasciando la parola a due nostri collaboratori. Ma prima vediamo i risultati:
Per comodità (libertà di movimento, scarpe più comode) Per moda Perché mi sento inadeguata nel confronto con le gambe di star e modelle Perché, oramai, portare la gonna è un fatto sexy poco adatto alla quotidianità Per non doversi preoccupare eccessivamente di depilazione e cura delle gambe Per concludere va come sempre ricordato come i sondaggi online free presenti su questo sito abbiano valore puramente indicativo, in quanto il campione non è stato selezionato secondo criteri socio-demografici di rappresentatività della popolazione. Se desiderate un sondaggio o una ricerca di mercato sicuramente rappresentativi, contattateci per uno studio ad hoc. | Ricerche quantitative
Introduzione Tecniche Metodologie Alcuni esempi Consulenza: marketing
Servizi di marketing Com'eravamo
Focus Group
Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target. E' la regina delle ricerche qualitative. Servizi di coaching
|