About us
Ricerche qualitative
Consulenza: elezioni
Consulenza: pubblicità
|
FAQ
Preventivi, costi Una ricerca di mercato o un sondaggio devono essere sempre convenienti. In altri termini devono costare molto meno del vantaggio che il committente ne ricava. Data creazione :08/07/2014 @ 13:48Ultima modifica :25/08/2014 @ 14:35 I nostri servizi di consulenza coprono le ricerche di mercato, il marketing, la pubblicità...: sono talmente vari per qualità, ampiezza, durata, ecc. che non è proprio possibile dare un'indicazione a priori, nemmeno di massima. Ogni consulenza fa veramente storia a sé. Solo un preventivo basato sul caso specifico può dare una risposta. Data creazione :09/07/2014 @ 10:22Ultima modifica :29/08/2014 @ 09:07 Abbiamo affinato negli anni un servizio di consulenza completo, strutturato sulla realtà italiana, per la preparazione di ogni campagna elettorale, aiutando ad essere eletti molti candidati a tutti i livelli e di tutti gli indirizzi politici. E' uno degli interventi che troviamo maggiormente gratificante. Data creazione :09/07/2014 @ 16:22Ultima modifica :09/07/2014 @ 16:22 1.Se non avete problemi seri con la vostra vecchia agenzia, non cambiate, e mai per pochi euro. Data creazione :08/07/2014 @ 13:57Ultima modifica :29/08/2014 @ 09:55 1.NON coinvolgete mai più di tre agenzie, compresa eventualmente la vostra vecchia: richiedere più di tre preventivi è un comportamento ritenuto scorretto da tutte le associazioni di categoria, perché si mette in moto un'inutile mole di lavoro. Data creazione :08/07/2014 @ 13:56Ultima modifica :22/09/2014 @ 12:25 Sì, i nostri preventivi (sintetici, di massima) sono sempre gratuiti, così come qualsiasi consulenza sulla fattibilità, TRANNE che per l'apertura ex novo di attività o per richieste di finanziamenti (dell'U.E., regionali, ecc.) dove può essere previsto un parziale contributo spese. Lo stesso dicasi se ci richiedete un preventivo particolarmente dettagliato. Data creazione :08/07/2014 @ 15:50Ultima modifica :16/10/2015 @ 11:58 Trovate tutti i nostri contatti cliccando su "contatti" in alto o visitando questa pagina. Grazie.. Data creazione :08/07/2014 @ 14:19Ultima modifica :27/08/2018 @ 11:53 Adoperate tranquillamente questo form : verrete contattati telefonicamente dal nostro direttore nella più assoluta discrezione. Data creazione :09/07/2014 @ 15:57Ultima modifica :09/07/2014 @ 16:01 Se non altrimenti indicato nel preventivo, per ogni ordine il pagamento avviene nel seguente modo:
La conferma d'ordine avviene al momento della ricezione sul conto del pagamento della prima rata (rata unica, come già visto, per ordini fino a 6000,00 Euro più IVA). Data creazione :09/07/2014 @ 10:10Ultima modifica :09/07/2014 @ 10:10 Perché con i nostri termini di pagamento standard, possiamo sviluppare preventivi con i costi ridotti veramente al minimo. Chi avesse, per motivi interni, necessità di altri tempi e modalità di pagamento deve perciò assolutamente comunicarlo prima del preventivo, in modo che lo stesso possa essere redatto di conseguenza. Potremo così valutare se accettare modalità di pagamento diverse da quelle standard e, eventualmente, adeguare i costi. Data creazione :09/07/2014 @ 10:14Ultima modifica :29/08/2014 @ 09:04 Contatti Seguite tutte le modalità elencate in questa sezione delle Faq, a seconda che siate un'azienda, un fornitore, cerchiate lavoro, ecc.. Data creazione :08/07/2014 @ 14:45Ultima modifica :08/07/2014 @ 15:01 Ecco le alternative per contattare via web il ns. Servizio Clienti: è la forma migliore e più rapida per un primo contatto. Attenzione: è un servizio solo per (potenziali) clienti: chi cerca lavoro deve cliccare qui, chi offre collaborazioni, vende o altro, invece qui. Grazie!: Data creazione :09/07/2014 @ 11:59Ultima modifica :16/10/2015 @ 12:04 Preferiamo un primo contatto via web, per avere un quadro di massima della situazione e richiamarvi poi noi, con maggiore cognizione di causa. Se però, al di là di quanto nel sito ed in queste Faq, c'è ancora qualche dubbio o la necessità di approfondimenti, potete tranquillamente chiamare il ns. Servizio Clienti allo 06 62205249 (per favore non per un preventivo, neanche orientativo, che va richiesto sempre per iscritto). Data creazione :08/07/2014 @ 15:10Ultima modifica :09/07/2014 @ 15:19 Adoperate tranquillamente questo form : verrete contattati telefonicamente dal nostro direttore nella più assoluta discrezione. Data creazione :09/07/2014 @ 15:52Ultima modifica :09/07/2014 @ 16:00 Innanzi tutto grazie per la scelta di inviarci il vostro curriculum per collaborazioni occasionali (free-lance), quindi per essere chiamati all'occorrenza per alcune giornate, per progetti specifici limitati nel tempo. Data creazione :09/07/2014 @ 14:28Ultima modifica :09/07/2014 @ 14:51 Quando cerchiamo del personale, pubblichiamo un annuncio nella homepage con le specifiche dettagliate della figura cercata, ed un apposito form. Al di fuori di questi periodi di annuncio non accettiamo alcun tipo di curriculum, per assunzioni o stage, comunque pervenuto. Non teniamo nemmeno un archivio per questi curricula non richiesti, perché purtroppo diventano vecchi già dopo un paio di mesi. Grazie. Data creazione :09/07/2014 @ 14:55Ultima modifica :29/08/2014 @ 09:50 Esclusivamente attraverso questo specifico form: grazie! Data creazione :09/07/2014 @ 15:09Ultima modifica :09/07/2014 @ 15:09 Varie Dalla seconda metà del 2014 abbiamo interrotto la doppia catalogazione dei principali sondaggi/ricerche di mercato gratuiti, che prima venivano presentati sia nelle news che archiviati, per l’appunto, nell’archivio sondaggi. Questa doppia classificazione richiedeva un dispendio di tempo (e quindi di costi) non giustificato, in quanto i suddetti articoli sono tutti comunque già presenti tra le news. Data creazione :03/10/2015 @ 11:26Ultima modifica :03/10/2015 @ 11:28 | Ricerche quantitative
Introduzione Tecniche Metodologie Alcuni esempi Consulenza: marketing
Servizi di marketing Com'eravamo
Focus Group
Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target. E' la regina delle ricerche qualitative. Servizi di coaching
|