ricerche di mercato
   Cerca nel sito: 
              Cerca nel sito

Centro Ricerche Comunicazione e Marketing - Dal 1988
About us
Studio Grizzaffi

Ricerche di mercato
ricerche di mercato
Quali Ricerche motivazionali Ricerche sul prodotto Ricerche su clienti/PV Immagine/posizionamento Ricerche sulla pubblicità Sondaggi Ricerche Monitor Web research


"Tipologie di indagine"
indagini
+ Tecniche di indagine
+ Ricerche quantitative
+ Ricerche qualitative


mystery shopper
Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.


Packaging Test


Il packaging giusto: appeal, comodità, facilità d'uso, immagine... E' la ricerca che si ripaga più in fretta e garantisce i vantaggi più duraturi.



Packaging test

Il packaging costituisce il primo fondamentale biglietto da visita per il vostro prodotto. Il Packaging Test si occupa di verificare, presso il target user, l'appeal, la comodità e la facilità d'uso, l'immagine che comunica, e molto altro.

Il packaging è un "vestito" che il vostro prodotto porterà per anni, che lo renderà unico ed identificabile, che contribuirà sostanzialmente al suo successo o meno.

Il Packaging Test è uno strumento indispensabile per costruire il successo futuro del vostro prodotto. E' un aiuto che a volte può essere sostanziale, ma anche se aiutasse le vostre vendite solo di qualche frazione di punto percentuale, pensate a cosa significherebbe economicamente negli anni.

Per questo diciamo sempre che è la ricerca di mercato che si ripaga più in fretta, e che garantisce tangibili vantaggi economici più a lungo (anche se il packaging, ovviamente, non è eterno, e di quando in quando va "rinfrescato").

Ci occupiamo di packaging test dai primissimi anni '90, e se solo avessimo conservato un esemplare di tutte le confezioni testate, potremmo probabilmente riempire più volte ideali scaffalature poste tutto intorno ai nostri uffici. E' comunque già un piacere riconoscere nelle pubbicità o tra le scaffalature di negozi e supermercati le "nostre creature", che abbiamo aiutato a nascere e, in diversi casi, creato.

Noi vi aiutiamo a scegliere le migliori forme, colori, contenuti grafici e di testo, e tutto quanto altro necessario per garantire lunga vita e successo al vostro prodotto.

Le tipologie e modalità di intervento sono veramente tante, così che, non essendo questo un sito di didattica, non staremo qui a spiegarle nel dettaglio, ma saremo lieti di presentarvi l'azione di Packaging Testing migliore per le vostre esigenze. I costi sono in genere contenuti, ed è in ogni caso uno dei migliori investimenti per il futuro che voi possiate fare.


Link correlati: Ricerche sensoriali, Pricing test, Name test.


Data creazione : 08/10/2012 @ 18:39
Ultima modifica : 15/12/2017 @ 13:49
Pagina letta 15308 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...
(selezione)


 

Per alcuni dei simboli di prestigio; per me, con orgoglio, parte del passato, del presente e in molti casi anche del futuro.

G. Grizzaffi



Contatti
Contatti Studio Grizzaffi Cercom

In primo piano.
Ultimi 12 mesi.

focus group

Supporto elettorale
sondaggi elettorali
Sondaggi elettorali Oltre i sondaggi

Ricerche di mercato
ricerche
+ Servizi di marketing
+ Web marketing
+ Consulenza pubblicitaria
+ Servizi di Coaching



Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.


  Developed by Centromedia on GuppY Copyright© 1995-2018 by G. Grizzaffi - All rights reserved Images: Renjith Krishnan - FreeDigitalPhotos.net