ricerche di mercato
   Cerca nel sito: 
              Cerca nel sito

Centro Ricerche Comunicazione e Marketing - Dal 1988
About us
Studio Grizzaffi

Ricerche di mercato
ricerche di mercato
Quali Ricerche motivazionali Ricerche sul prodotto Ricerche su clienti/PV Immagine/posizionamento Ricerche sulla pubblicità Sondaggi Ricerche Monitor Web research


"Tipologie di indagine"
indagini
+ Tecniche di indagine
+ Ricerche quantitative
+ Ricerche qualitative


mystery shopper
Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.


Comunicazione d'impresa


Quattro ricerche per ogni tipo di comunicazione aziendale. Risposte e soluzioni precise per quattro grandi aree di intervento.



Comunicazione d'impresa

Nell'ambito di una ricerca sulla comunicazione d'impresa si possono distinguere preliminarmente quattro grandi aree di intervento, divise modularmente (nel senso che può essere scelta anche solo parte di quando segue):

  • analisi-verifica della comunicazione interna: dei flussi di comunicazione interna, del clima lavorativo, della percezione dell'immagine aziendale presso il personale (maggiori dettagli alla voce "Consenso e clima aziendale");
  • identificazione di soluzioni migliorative per la comunicazione interna: su come comunicare e rafforzare i rapporti con il proprio personale;

  • analisi-verifica della comunicazione esterna: su come vengono percepiti all'esterno la propria immagine, il proprio messaggio, i propri prodotti (maggiori dettagli alle voci "Immagine aziendale" e "Posizionamento");
  • identificazione di soluzioni migliorative per la comunicazione esterna (pubblicitaria e non): come comunicare in maniera efficace e distintiva i propri prodotti-servizi, la propria immagine istituzionale; è un nostro core business.

La personalizzazione dell'intervento è ovviamente basilare, così che ogni azione viene sviluppata secondo le specifiche esigenze di ogni Cliente.


Link correlati: Immagine aziendale, Consenso aziendale, Posizionamento, Customer satisfaction.


Data creazione : 21/11/2011 @ 11:31
Ultima modifica : 08/10/2015 @ 11:40
Pagina letta 35181 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...
(selezione)


 

Per alcuni dei simboli di prestigio; per me, con orgoglio, parte del passato, del presente e in molti casi anche del futuro.

G. Grizzaffi



Contatti
Contatti Studio Grizzaffi Cercom

In primo piano.
Ultimi 12 mesi.

focus group

Supporto elettorale
sondaggi elettorali
Sondaggi elettorali Oltre i sondaggi

Ricerche di mercato
ricerche
+ Servizi di marketing
+ Web marketing
+ Consulenza pubblicitaria
+ Servizi di Coaching



Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.


  Developed by Centromedia on GuppY Copyright© 1995-2018 by G. Grizzaffi - All rights reserved Images: Renjith Krishnan - FreeDigitalPhotos.net