Homepage ricerche di mercato
   Cerca nel sito: 
              Cerca nel sito

Centro Ricerche Comunicazione e Marketing - Dal 1988
About us

  Ricerche di mercato  
Quali Ricerche motivazionali Ricerche sul prodotto Ricerche su clienti/PV Immagine/posizionamento Ricerche sulla pubblicità Sondaggi Ricerche Monitor Web research


Ricerche di mercato

Basic knowledge
+ Tecniche di indagine
+ Ricerche quantitative
+ Ricerche qualitative



Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.


I nostri siti

Il nostro primo sito risale al 1994. Il primo sito su nostro dominio, cercom.com, in inglese, risale all'anno successivo, subito seguito da cercom.it (italiano): sono i nostri siti "storici", la memoria aziendale. Negli anni sono stati seguiti da cercom.de (tedesco), cercom.es (spagnolo) e cercom.org (francese).

Nel frattempo era nato ricerchedimercato.it, specializzato in ricerche di mercato, sondaggi, consulenza, e molto molto di più. E' la punta di diamante dei nostri siti, uno dei più completi al mondo nel settore e dalla più elevata audience.

Ricerchedimercato.com, pur con molte pagine in comune, è, invece, un sito particolarmente incentrato sulle nostre ricerche di mercato, meno illustrativo ed esplicativo, più mirato al "prodotto".

Centromedia.it si occupa esclusivamente di comunicazione.

Ricerchedimarketing.com è specializzato in ricerche e consulenza di marketing, con molti approfondimenti.

Grizzaffi.it è un sito che pone l'accento sullo Studio Grizzaffi.

I siti, pur avendo a volte alcune parti simili (nei contenuti) o in comune (sicuramente la grafica di base), aiutano a navigare seguendo accenti e prospettive anche molto diversi, spesso specialistici. Sono, però, sostanzialmente completi, e quando qualche aspetto della nostra attività lavorativa manca in quel particolare sito, il visitatore trova sempre un link al nostro sito più opportuno, a seconda dei suoi interessi.

Non è però necessario passare volontariamente da un nostro sito ad un altro, neanche per cercare l'accento più opportuno per quello di cui avete bisogno. Attraverso la vostra selezione degli argomenti, il passaggio (sempre tra i siti riportati sopra!) avverrà automaticamente.

In pratica molti siti diversi, ma anche un pan-sito a navigazione "intelligente".


Data creazione : 20/11/2009 @ 11:45
Ultima modifica : 15/12/2017 @ 11:37
Pagina letta 5780 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...
(selezione)


 

Per alcuni dei simboli di prestigio; per me, con orgoglio, parte del passato, del presente e in molti casi anche del futuro.

G. Grizzaffi



Contatti

In primo piano.
Ultimi 12 mesi.


Supporto elettorale
Sondaggi elettorali Oltre i sondaggi

Consulenza aziendale
+ Servizi di marketing
+ Web marketing
+ Consulenza pubblicitaria
+ Servizi di Coaching



Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.