ricerche di mercato
   Cerca nel sito: 
              Cerca nel sito

Centro Ricerche Comunicazione e Marketing - Dal 1988
About us
Studio Grizzaffi

Ricerche di mercato
ricerche di mercato
Quali Ricerche motivazionali Ricerche sul prodotto Ricerche su clienti/PV Immagine/posizionamento Ricerche sulla pubblicità Sondaggi Ricerche Monitor Web research


"Tipologie di indagine"
indagini
+ Tecniche di indagine
+ Ricerche quantitative
+ Ricerche qualitative


mystery shopper
Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.


Compiti del Coach


Un coach ti indica le strade e come percorrerle, ma camminare devi farlo tu.


compiti_del_coach

I principali compiti del coach sono:

  • inquadrare la situazione entro cui il coachee si muove, stabilire insieme priorità e obiettivi;
  • scoprire assieme al coachee i suoi punti di forza e le debolezze su cui lavorare;
  • identificare le cause delle problematiche e scomporle in cluster gestibili;
  • lavorare in prima istanza sull'immagine esteriore, sia fisica che di abbigliamento, portamento e comportamentale;
  • comprendere come le diverse problematiche interagiscono tra loro eliminando circoli viziosi;
  • incoraggiare l'auto-scoperta e la propositività del coachee;

  • aiutare il coachee a trovare e ritrovare in sé stesso motivazioni e comportamenti adeguati;
  • aiutare il coachee ad assumersi le responsabilità;
  • procedere con chiare pianificazioni a breve, medio e lungo termine;
  • monitorare la "crescita" del coachee;
  • ritenere tutto assolutamente e strettamente confidenziale.

Link correlati: Servizi di coach, Cos'è il coaching, Per chi e quanto.


Data creazione : 01/01/2005 @ 00:00
Ultima modifica : 12/06/2018 @ 12:13
Pagina letta 114404 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...
(selezione)


 

Per alcuni dei simboli di prestigio; per me, con orgoglio, parte del passato, del presente e in molti casi anche del futuro.

G. Grizzaffi



Contatti
Contatti Studio Grizzaffi Cercom

In primo piano.
Ultimi 12 mesi.

focus group

Supporto elettorale
sondaggi elettorali
Sondaggi elettorali Oltre i sondaggi

Ricerche di mercato
ricerche
+ Servizi di marketing
+ Web marketing
+ Consulenza pubblicitaria
 -  Servizi di Coaching



Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.


  Developed by Centromedia on GuppY Copyright© 1995-2018 by G. Grizzaffi - All rights reserved Images: Renjith Krishnan - FreeDigitalPhotos.net