Quattro grandi aree modulari di intervento, per analizzare, verificare ed ottimizzare ogni aspetto della comunicazione aziendale
Nell'ambito della comunicazione d'impresa si possono distinguere preliminarmente quattro grandi aree di intervento, divise modularmente (nel senso che può essere scelta anche solo parte di quando segue): - analisi-verifica della comunicazione interna: dei flussi di comunicazione interna, del clima lavorativo, della percezione dell'immagine aziendale presso il personale (maggiori dettagli alla voce "Consenso aziendale");
- identificazione di soluzioni migliorative per la comunicazione interna: su come comunicare e rafforzare i rapporti con il proprio personale;
|  |
- analisi-verifica della comunicazione esterna: su come vengono percepiti all'esterno la propria immagine, il proprio messaggio, i propri prodotti (maggiori dettagli alle voci "Immagine aziendale" e "Posizionamento");
- identificazione di soluzioni migliorative per la comunicazione esterna (pubblicitaria e non): come comunicare in maniera efficace e distintiva i propri prodotti-servizi, la propria immagine istituzionale; è un nostro core business.
La personalizzazione dell'intervento è ovviamente basilare, così che ogni azione viene sviluppata secondo le specifiche esigenze di ogni Cliente.
Data creazione : 28/02/2005 @ 18:18
Ultima modifica : 04/03/2014 @ 09:12
Pagina letta 120006 volte
Anteprima di stampa
Stampa pagina
|