English  Deutsch  Français  Español               Homepage ricerche di mercato
   Cerca nel sito: 
              Cerca nel sito


Da oltre 20 anni ricerche di mercato e consulenza aziendale
Indagini di mercato
Presentazione Ricerche di Mercato Ricerche Monitor Sondaggi

Sondaggi attualmente
on line
Note metodologiche Osservatorio socio-politico Politica Società Sport

Risultati sondaggi
on line (commentati)
+ Mass Media
+ Osservatorio Sociale
+ Politica
+ Società
+ Sport

Focus Group

Ricerche qualitative direttamente per clienti o per istituti di ricerca. Rapporto finale e presentazione in italiano, inglese, tedesco o francese.


Osservatorio sociale

Dal gennaio 2005 l'Osservatorio sociale permanente sulla qualità della vita, nato nel gennaio 2004 come sondaggio online, è diventato una ricerca molto più ampia e complessa, a pagamento. Comprende sia l'indice sulle aspettative della qualità della vita ad un anno che l'indice dettagliato sulla popolarità del premier. I due sondaggi online servono oramai solamente da "controllo e corollario storico" a oltre 18.000 interviste telefoniche, distribuite durante tutto l'arco dell'anno e ripartite secondo i parametri sociodemografici della popolazione italiana dai 14 anni in su.

E' una ricerca "matura", oramai consolidata nella metodologia e nell'affidabilità storica dei risultati. E' sviluppata nella modalità multiclient, quindi acquistabile da tutti. Ogni cliente ha la possibilità di far inserire una propria domanda nel questionario somministrato durante tutto l'anno, di cui resterà unico "proprietario".

Sul Web continuiamo a pubblicare gratuitamente un indice ponderato (con gennaio 2004 = base 100), ed un commento basilare. Per un rapporto dettagliato bisogna acquistare la ricerca.

Il costo annuo è di 50.000,00 Euro più IVA e prevede 4 dettagliati e approfonditi rapporti trimestrali e 8 di sintesi mensili (nei mesi in cui non ricevete il rapporto trimestrale).

I risultati vengono consegnati entro l'ottavo giorno lavorativo del mese successivo. Per prenotare la ricerca o per contattarci per maggiori dettagli cliccate qui.


Ascolta questa pagina: Ascolta questa pagina


Data creazione : 26/11/2004 @ 15:02
Ultima modifica : 13/07/2009 @ 16:10
Pagina letta 114245 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...
(selezione)


 

Per alcuni dei simboli di prestigio; per me, con orgoglio, parte del passato, del presente e in molti casi anche del futuro.

G. Grizzaffi


Consulenza Aziendale
+ Consulenza aziendale
+ Consulenza pubblicitaria
+ Consulenza Internet
+ Coaching

Rete intervistatori
e Mystery Shopper

Rete intervistatori e mystery shopper


Utilities
  Contatto per Aziende
  Per chi cerca lavoro
  Archivio news
Aggiungi ai preferiti  Preferiti
Versione palmare    Versione palmare
    Versione i-mode
  Accessibilità

Ricerca collaboratori
occasionali

Ricerchiamo in tutta Italia Mystery Shopper e rilevatori di mercato: per sapere di cosa si tratta cliccate qui; per proporre la vostra candidatura cliccate qui. N.B. La ricerca è aperta a tutti, ma soprattutto ai residenti in centri medi e piccoli.



  Developed by Centromedia on GuppYCopyright© 1995-2010 by G. Grizzaffi - All rights reserved