Homepage ricerche di mercato
   Cerca nel sito: 
              Cerca nel sito

Centro Ricerche Comunicazione e Marketing - Dal 1988
About us

  Ricerche di mercato  
Quali Ricerche motivazionali Ricerche sul prodotto Ricerche su clienti/PV Immagine/posizionamento Ricerche sulla pubblicità Sondaggi Ricerche Monitor Web research


Ricerche di mercato

Basic knowledge
+ Tecniche di indagine
+ Ricerche quantitative
+ Ricerche qualitative



Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.


Gestire le campagne

Se nella vostra azienda:

  • la pubblicità ha una stagionalità molto marcata, che tra briefing, ideazione e pianificazione impegna solo pochi mesi all'anno;
  • la gestione della vostra campagna assorbe troppe energie e risorse;
  • le campagne sono episodiche o, come visto, estremamente stagionali, e non avete personale preposto a questo compito o con sufficiente tempo da dedicarvi;

Gestire le campagne

allora l'ideale è incontrarci per esaminare insieme la soluzione che fa al caso vostro: una consulenza esterna vi consente di avere un supporto professionale quando e per quanto serve, sgravando di lavoro le strutture esistenti ed evitandovi di doverne creare di apposite.


Data creazione : 02/05/2003 @ 11:01
Ultima modifica : 13/10/2015 @ 13:32
Pagina letta 119508 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...
(selezione)


 

Per alcuni dei simboli di prestigio; per me, con orgoglio, parte del passato, del presente e in molti casi anche del futuro.

G. Grizzaffi



Contatti

In primo piano.
Ultimi 12 mesi.


Supporto elettorale
Sondaggi elettorali Oltre i sondaggi

Consulenza aziendale
+ Servizi di marketing
+ Web marketing
 -  Consulenza pubblicitaria
+ Servizi di Coaching



Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.