Homepage ricerche di mercato
   Cerca nel sito: 
              Cerca nel sito

Centro Ricerche Comunicazione e Marketing - Dal 1988
About us

  Ricerche di mercato  
Quali Ricerche motivazionali Ricerche sul prodotto Ricerche su clienti/PV Immagine/posizionamento Ricerche sulla pubblicità Sondaggi Ricerche Monitor Web research


Ricerche di mercato

Basic knowledge
+ Tecniche di indagine
+ Ricerche quantitative
+ Ricerche qualitative



Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.


Pianificazione


Pianificazione: l'indispensabile base per il successo.




Quella della pianificazione del progetto è una fase chiave della presenza Web, fondamentale anche per quelle società che, apparentemente, hanno una via obbligata per lo sviluppo del proprio sito e sui social network.

Solo attraverso la pianificazione del progetto si possono ottimizzare sforzi e risorse, realizzando un effettivo risparmio e ponendo le basi per un futuro successo.

Pianificazione della presenza web

  1. Vengono, innanzi tutto, definite nel dettaglio le finalità del sito ed i target di riferimento.
  2. Viene, quindi, determinato come posizionarlo, svilupparlo, e lanciarlo.
  3. Viene individuato come rendere unico, autorevole e competitivo il sito (nessun miracolo...).
  4. Contemporaneamente viene analizzata la presenza sui social network, propria (se preesistente) e dei principali concorrenti, per decidere se e come essere presenti.
  5. Viene concordato il workflow dell'intero primo anno di lavoro. Vengono individuate le risorse umane e professionali che saranno coinvolte, anche presso il Cliente, come, quando e quanto.


Data creazione : 03/08/2004 @ 13:45
Ultima modifica : 13/10/2015 @ 13:29
Pagina letta 118959 volte


Anteprima di stampa Anteprima di stampa     Stampa pagina Stampa pagina


Abbiamo lavorato per...
(selezione)


 

Per alcuni dei simboli di prestigio; per me, con orgoglio, parte del passato, del presente e in molti casi anche del futuro.

G. Grizzaffi



Contatti

In primo piano.
Ultimi 12 mesi.


Supporto elettorale
Sondaggi elettorali Oltre i sondaggi

Consulenza aziendale
+ Servizi di marketing
 -  Web marketing
+ Consulenza pubblicitaria
+ Servizi di Coaching



Ricerca collaboratori
occasionali

1. Mystery Shopper e intervistatori faccia a faccia residenti in tutta Italia, anche nei piccoli centri.
2. Solo per residenti a Roma: intervistatori telefonici VERI madrelingua italiano, francese, tedesco, inglese o spagnolo.

Per saperne di più e proporre la vostra candidatura cliccate qui.