English  Deutsch  Français  Español
ricerche di mercato
  

Ricerche di mercato dal 1988
Ricerche di mercato

Chiudi Ricerche motivazionali

Chiudi Ricerche sul prodotto

Chiudi Ricerche su clienti/PV

Chiudi Immagine/posizionamento

Chiudi Ricerche sulla pubblicità

Chiudi Sondaggi

Chiudi Ricerche Monitor

Chiudi Web research

Per saperne di più
Focus Group

Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target. E' la regina delle ricerche qualitative.
Pagina di approfondimento
Per un preventivo.

Ricerca free-lances

Se siete interessati a collaborazioni occasionali (free-lances), ed essere chiamati all'occorrenza per progetti specifici di breve durata, proponete il vostro curriculum cliccando qui. Grazie!

Qualità

La qualità è la somma di piccole e grandi attenzioni e regole che fanno la differenza.


Controllo totale
Gestiamo ogni ricerca di mercato totalmente al nostro interno, senza delegare processi all'esterno (call center, centri elaborazione dati, ecc.), soluzione che aumenterebbe il nostro margine di guadagno a scapito del controllo qualità.

Progettazione
Ogni ricerca è unica, specifica, strutturata ad hoc sulle specifiche esigenze del cliente. Per ogni progetto mettiamo in atto le attività professionali ottimali per il raggiungimento degli obiettivi, senza spreco di investimenti da parte del cliente, a prescindere dalle sue dimensioni. Un costante affiancamento garantisce progetti sempre finalizzati agli obiettivi e soluzioni sostenibili.

Qualità

Finalità
L'obiettivo è di mettervi nelle condizioni di prendere decisioni meglio e prima rispetto alla concorrenza. Tutto questo in uno spirito di partnership, senza mai perdere di vista l'obiettivo di garantire sempre la massima qualità e convenienza.

Campionatura
I target vengono sempre selezionati accuratamente, con criteri di rappresentatività, evitando di sbilanciare le ricerche riempiendo il campione con le fasce più facili da intervistare (soluzione che sarebbe per noi meno costosa ma, se adottata, snaturerebbe l'indagine e ne inficierebbe i risultati).

Fieldwork
La selezione e la preparazione del personale di field è costante, in modo da garantire i più elevati standard.
Tutte le nostre interviste face to face sono sempre svolte da intervistatori e intervistatrici specializzati, specificamente istruiti, sotto il controllo di nostri supervisor.
Le ricerche CATI (e altre) vengono completamente svolte in rete, in modo da mantenere sempre sotto la nostra costante supervisione l'esecuzione delle interviste, con un completo controllo della qualità delle stesse e del rispetto delle quote socio-demografiche.

Elaborazione dati
Viene svolta al 100% internamente, con supporti tecnologici all'avanguardia.

Analisi e report finale
Mettiamo particolare cura nel fatto che i nostri report siano assolutamente approfonditi e precisi, e sempre chiari e diretti (non vi sommergeremo mai di tomi, parole e tabelle finalizzati a show autoreferenziali). Devono essere, inoltre, veramente utili; cioè: ogni nostro intervento deve portare soluzioni valide, sostenibili, efficaci.

Presentazione in altre lingue
All'occorrenza sviluppiamo il rapporto finale e presentiamo i risultati anche in inglese, francese o tedesco.


Ognuno dei suddetti punti è pensato primariamente in funzione della qualità, che resta sempre il nostro principale obiettivo.


Data creazione : 02/08/2015 @ 09:11
Ultima modifica : 29/07/2018 @ 12:31
Categoria :
Pagina letta 13258 volte


Stampa pagina Stampa pagina

About us
Supporto elettorale
Marketing e Comunicaz.

Chiudi Servizi di marketing

Chiudi Web marketing

Chiudi Consulenza pubblicitaria

Chiudi Servizi di Coaching

Mystery Shopper

I miei rivenditori sono gentili? Competenti? Rispettano la politica-prezzi? Offrono i miei prodotti prima di quelli della concorrenza? E il posizio-namento sugli scaffali? A queste e altre domande rispondiamo dal 1988.
Pagina di approfondimento
Rete intervistatori.

Software by:
  freeguppy.org   © 2004-2013   More info ...